5 SIMPLE TECHNIQUES FOR AVVOCATO PENALISTA SPECIALIZZATO NELLA DIFESA PENALE A ROMA

5 Simple Techniques For Avvocato penalista specializzato nella difesa penale a Roma

5 Simple Techniques For Avvocato penalista specializzato nella difesa penale a Roma

Blog Article



Francesco Annibali ★★★★★ un anno fa lo studio legale penale romano dell'avvocato Mattia Fontana e quello che vorresti avere sempre in tasca per le situazioni più critiche della tua vita. Bravo veramente

Lo studio legale dell’avvocato Marco Feno è a tua disposizione for each trovare le soluzioni migliori in linea con la tua esigenza.

Di cosa si occupa un avvocato penalista? Un avvocato esperto nella materia penalistica si occupa di tutte le fasi del processo penale, dalla fase delle indagini preliminari fino alla Suprema Corte di Cassazione e fasi esecutive, quali istanze e procedimenti davanti al Tribunale di Sorveglianza.

Sulla base di tali considerazioni ne deriva che è necessario rivolgersi advert uno Studio Legale di diritto penale ogni qualvolta il soggetto risulti imputato o indagato in un procedimento penale.

Danilo Lamberti ★★★★★ un mese fa È stata l'occasione di incontrare un gran professionista ma anche una persona estremamente cordiale e disponibile. Consigliatissimo!

La gestione della difesa penale in giudizio è sempre molto delicata considerando le serie implicazioni che ne potrebbero derivare: sanzioni pecuniare elevate e/o limitazioni della libertà personale. For every questo viene sempre demandata advert avvocati penalisti qualificati.

Ilenia Cece ★★★★★ nine mesi fa Avvocato per quel che ha riguardato la mia richiesta davvero competente. Si è messo a disposizione sin da subito e in giornata ho potuto fare con lui la consulenza.

Francesca Trentinella → Avvocato Penalista Diritto penale: Dotato di capacità revolutionary nello sviluppare strategie difensive ed abilità nel trovare teorie, idee e soluzioni uniche for each creare argomentazioni valide ed efficaci al caso specifico.

Una volta stabilito il contatto tra l’assistito e il legale, questi riceve mandato formale e believe la rappresentanza degli interessi del cliente.

Diritto penale minorile: Il nostro studio legale è accanto ai più giovani in ogni fase del loro iter legale. Dall'indagine iniziale all'udienza preliminare di fronte al GIP, fino all'eventuale dibattimento in aula, noi siamo con loro. La nostra priorità? Proteggere i loro diritti! Processi al Tribunale Monocratico e Collegiale: Nella complessità dei procedimenti giudiziari, noi siamo la tua bussola. offriamo consulenze, gestione completa delle pratiche legali e assistenza dal principio fino alla fase esecutiva del processo. Questo include things like la proposizione di querele, assistenza durante il dibattimento, la valutazione di misure different alla detenzione come l'affidamento in prova al servizio sociale e la detenzione domiciliare. Illeciti penali di vario genere: Qualsiasi circumstance giudiziario sarà vagliato e analizzato in accordo con l'assistito.

Diritto penale: La lunga attività professionale è stata da sempre svolta nell'ambito del diritto penale e penale militare.

reati societari e responsabilità degli enti, con competenze di compliance aziendale per la gestione del “rischio penale” connesso allo svolgimento delle attività facenti capo a organizzazioni complesse. Solida esperienza in tema di diritto civile d’impresa, nelle vertenze in materia di concorrenza sleale, violazione di marchi, brevetti, computer software e altri diritti di you can try these out proprietà intellettuale e industriale, prestando attenzione alle esigenze dell’imprenditore cercando quindi ove possibile di conseguire con creatività soluzioni transattive che consentano risparmio di costi e limitazione dei rischi. Competenze in materia di privateness e protezione dei dati personali.

A Roma, come ovvio che sia, ci sono davvero moltissimi professionisti eccellenti nel settore del diritto penale, specializzati in particolari settori del diritto penale; di seguito abbiamo raccolto for every voi un elenco di nomi e specializzazioni dal quale potrete attingere qualche nominativo nel caso fosse utile:

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre 15 anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Report this page